Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Stanca di lei. Ho pianto anche a causa sua"

Gemma Galgani contro Tina Cipollari: "Stanca di lei. Ho pianto anche a causa sua"

ROMA – “Sì, ho pianto anche a causa sua. Lei dovrebbe essere solidale nei confronti di un'altra donna e, invece, fa tutt'altro. Le mie lacrime sono sempre state autentiche, non mi porto mica una cipolla da casa”.

 
 

Siete unici ❣️ #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:



Gemma Galgani, protagonista del trono Over di “Uomini e donne”, risponde a Tina Cipollari che l’ha accusato di piangere per finta durante la trasmissione: “Sono stanca dei suoi atteggiamenti – ha fatto sapere a “Vero” - Non sono il suo pungiball. Se ha bisogno di sfogarsi, vada in palestra! E la smetta di farlo con me. Ha perso la neutralità nei suoi giudizi. In quello studio dovrebbe esprimere delle opinioni, non emettere sentenze.

 
 

Un bacione 😘👋🏻🎉 #gemmagalgani

Un post condiviso da Profilo Ufficiale (@gemma.galgani) in data:




Le sue sono offese e provocazioni gratuite”. Ultimamente si è parlato di un suo addio alla trasmissione: “Tina può stare serena, non le darò questa, soddisfazione, questa immensa gioia. Fino a quando Maria De Filippi mi darà la possibilità di essere in questo meraviglioso programma e di provare a trovare l'anima gemella, io non andrò via. Non sarà certo Tina a fermare la mia ricerca del grande amore”.

 


Venerdì 13 Ottobre 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-10-14 11:50:04
Gemma balla,Gemma ride,Gemma piange....e basta con questa Gemma!
DALLA HOME