Soleil e Marco Cartasegna stanno insieme: la conferma su Instagram

Soleil e Marco Cartasegna stanno insieme: la conferma su Instagram
Dopo il discusso annuncio in diretta tv di voler lasciare il fidanzato Luca Onestini, attualmente 'recluso' nella casa del Grande Fratello Vip, per Soleil Sorgé sembra proprio essere giunto il momento di una nuova storia.

Già da qualche giorno le voci che la volevano molto vicina a un altro tronista di 'Uomini&Donne', Marco Cartasegna, si erano moltiplicate. Sui profili social dei due sono giunte delle conferme.

 
 

A proposito, sto indossando il sorriso che mi hai dato. 🌞 #Buongiorno #smile Ph. @stefanobidini Hair by @look.totalbrand 🔝

Un post condiviso da SOLEIL ANASTASIA (@soleil_stasi) in data:


 
 

I’m just happy 😋 . #happy #hatersgonnahateloversgonnalove #menstyle #denim #ootd

Un post condiviso da Marco Cartasegna (@marcocartasegna) in data:



A far crollare la discrezione dei due sono state due 'storie' di Instagram, pubblicate sui rispettivi account. Soleil e Marco, infatti, hanno passato la serata al centro di Milano e le loro 'storie' lo confermano: la ragazza ha pubblicato un video in cui la voce dell'ex tronista si sente distintamente e chiede: "Ma non mi riprendi?". Soleil ha risposto prontamente così, ridendo: "Non ci penso proprio!". Marco Cartasegna ha invece pubblicato uno scatto di una ragazza bionda di spalle davanti al duomo. Si dovrebbe trattare proprio di Soleil.



Ultimo aggiornamento: Giovedì 26 Ottobre 2017, 15:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA