Silvia Provvedi e la nuova vita con Corona: "Per ora niente matrimonio, magari Carlos avrà un fratellino o una sorellina"

Silvia Provvedi e la nuova vita con Corona: "Per ora niente matrimonio, magari Carlos avrà un fratellino o una sorellina"
Su Leggo.it seguiamo le vicende di Fabrizio Corona. Silvia Provvedi a Verissimo racconta la sua nuova vita dopo il ritorno a casa di Fabrizio Corona: «Dopo un anno e 4 mesi separati la cosa più importante è riprendere gli equilibri, lui è un vulcano: appena siamo entrati a casa ci siamo abbracciati, ma subito dopo ho cominciato a dirgli di non spostare troppo le cose e di rispettare i miei spazi».

LEGGI ANCHE ------> Raul Bova a Verissimo: "Non so per quanto altro tempo farò questo lavoro". Poi si commuove ricordando il papà

LEGGI ANCHE -------> Fabrizio Corona su Instagram i primi post dopo la scarcerazione: violate le regole del giudice?

Così chiarisce sorridente la 24enne del gruppo Le Donatella. In tutti questi mesi è sempre stata vicina all'ex re dei paparazzi e si dice desiderosa di tranquillità: «Voglio che rispetti tutte le regole, per ora fa una vita regolare, segue gli ordini dei giudici, sta con suo figlio, ceniamo insieme. Io ho voglia di serenità è contro il mio volere in modo assoluto che si viva di nuovo quello che abbiamo vissuto». Silvia le chiede del post pubblicato su Instagram qualche giorno fa sulla pagina di Corona, ma lei chiarisce: «Fabrizio ha una persona di fiducia che cura i socia, quello che è stato messo non viola nessuna regola, non è stata opera sua. Lui sta facendo tutto quello che deve fare».
 
 

#silviaprovvedi ci racconta come sta vivendo la scarcerazione di @fabriziocoronareal Ora a #Verissimo

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:



La Provvedi parla poi del futuro con Fabrizio: «Ne parliamo, ma sono realista, so che i rapporti possono finire, che le cose possono cambiare. Per ora non penso al matrimonio, magari il prossimo anno, più in là, ora ho bisogno di godermi il momento, di pensare a Silvia». Quando però la Toffanin chiede se Carlos potrebbe avere un fratellino o una sorellina, seria risponde: «Può darsi», poi sorride e chiarisce: «Sì ma non sono incinta».
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA