Serena Grandi: "Qui è una cafonata continua". Lite in diretta con il compagno di Corinne Clery

Serena Grandi: "Qui è una cafonata continua". Lite in diretta con il compagno di Corinne Clery

di Valeria Arnaldi
ROMA - Serena Grandi,  in studio a Domenica Live, attacca Angelo Costabile, compagno di Corinne Clery, in trasmissione per difenderla.
«Io non so chi sei, non ti conosco - dice a Costabile - fatti una spaghettata di cavoli tuoi». Poi, rivolta a Barbara D’Urso aggiunge: «Mi dispiace, io non vengo più qua, Barbara, perché è una cafonata continua».
La Grandi definisce «di cattivo gusto» tutte le dichiarazioni di Corinne Clery su di lei nella Casa del Grande Fratello Vip, ma sostiene che sia invece solo una battuta la  frase che lei ha detto sapendo dell'ingresso della Clery, dopo la sua uscita, nel reality: «Speriamo non si infili di nuovo nel mio letto».
L'attrice afferma infatti che la relazione tra l’exmarito e la Clery sarebbe iniziata già durante il loro matrimonio: «Ho le prove che si conoscevano e in modo molto intimo». 
A difendere Serena Grandi, il figlio Edoardo Ercole che parla anche del rapporto con la Clery: «Io le ho voluto molto bene ma mi ha detto una frase... ». La Clery, stando a quanto racconta il ragazzo, lo avrebbe deriso per la sua omosessualità. Già in passato, Edoardo aveva raccontato di aver saputo dalla sorella che, quando era piccolo, la Clery, parlando di lui avrebbe detto: «Questo bambino è maniéré e diventerà f…».
Edoardo poi scoppia a piangere, sostenendo di aver provato a costruire un rapporto con la Clery.
Barbara D’Urso offre a Serena Grandi e a suo figlio la possibilità di mandare un videomessaggio a Corinne, ma entrambi rifiutano, preferendo rimandare.
«Parlerò al Grande Fratello Vip - dice la Grandi - tanto non saprei cosa altro dire». 
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2017, 20:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA