SAMANTHA DE GRENET E ANTONELLA MOSETTI: GUERRA SUI SOCIAL

SAMANTHA DE GRENET E ANTONELLA MOSETTI: GUERRA SUI SOCIAL
Sull'Isola dei Famosi era stata ribattezzata "la Regina" ed anche in questo spiacevole frangente Samantha De Grenet non perde il suo aplomb: sul suo profilo Instagram ha postato un video nel quale si rivolge ad una ex amica e le chiede di non parlare più di lei dal parrucchiere, dove tutti possono sentire (e ovviamente, a quanto pare, riferire).
 
 

...che "poveretta sei"... Chissà se sapete di chi sto parlando...non è bionda...almeno in questo caso specifico😉 #messaggio #samanthadegrenet #examica

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:


Samantha non fa il nome dell'ex amica ma semina indizi: romana ("molto romana") e mora. Chi sarà? Sul web c'è chi azzarda il nome di Antonella Mosetti, che guarda caso in una stories di Instagram se la prende con una "vipera" , che avrebbe "dimostrato a tutti" di esserlo. Ovviamente potrebbe trattarsi di un caso e fra i due sfoghi social non esserci alcun collegamento: certo che sia la De Grenet che la Mosetti sono personaggi abituati a dire le cose senza troppi peli sulla lingua.
 
 

🤳🏼👅👠👓👖👚👛#chanel

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:



Ultimamente, ad esempio, Antonella Mosetti si è scagliata contro Karina Cascella, ospite fissa nei salotti di Barbara D'Urso, che aveva insultato sua figlia Asia Nuccetelli: in un video ha consigliato alla figlia di non ridursi come le "quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in modo così basso".

Una catfight fra due donne di questo carattere non può che essere interessante per i patiti del gossip: in attesa di ulteriori sviluppi, vi consigliamo di prendere i popcorn!
Ultimo aggiornamento: Sabato 6 Maggio 2017, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA