Raz Degan a "Verissimo": "Sono single, ma Paola Barale c'è sempre. Ecco perché non ho fatto figli"

In molti sentono la sua mancanza sulla nuova Isola dei Famosi, al punto che alcune indiscrezioni lo davano come nuovo naufrago di questa edizione, ma Raz Degan per il momento è stato ospite negli studi di "Verissimo". 

LEGGI ANCHE -----> Verissimo, le anticipazioni: Francesco Monte contro Eva Henger

In una lunga intervista a Silvia Toffanin ha raccontato della sua vita, della sua famiglia, del suo rapporto con il successo. Ha mollato tutto e iniziato a viaggiare e a cercare una dimensione spirituale quando la sua carriera era all'apice. L’israeliano parla anche della sua lunga relazione con Paola Barale: "I nostri rapporti sono ottimi, siamo grandi amici e ci siamo l'uno per l'altro". 

"Cosa aveva lei da farti innamorare perdutamente?": gli ha chiesto la conduttrice. "Era semplicemente Paola", la risposta dell'ex modello che ora si gode la sua solitudine. "Sono stato sempre fidanzato, anche prima di Paola e adesso sono libero e mi piace. Non sono solo, non dobbiamo fare confusione". Non ha ecluso però di avere avuto flirt a due anni dalla separazione. 

Silvia Toffanin gli ha chiesto, inoltre, perché non abbia avuto figli. “Non voglio essere egoista e avere un figlio per poi parcheggiarlo da qualche parte. Voglio avere il tempo giusto da dedicargli ed ora non potrei”, ha dichiarato Raz.

 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Luglio 2018, 18:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA