Nina Moric offende il Molise: "Non ci andate è un posto bruttissimo", poi rettifica...

Nina Moric offende il Molise: "Posto bruttissimo", poi rettifica...
Dopo le polemiche sul post per il referendum sulle trivelle Nina Moric torna a far parlare di sé. La modella croata ha acceso l'animo dei molisani dopo un post sui social network. 
 

«Quelli che offendono sui Social abitano tutti in Molise. 
Si lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada, troia, puttana, rifatta, gommone e anche peggio, l'unica spiegazione deve essere questa : quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise . State lontani è un posto bruttissimo». Queste sono state le parole dell'ex di Fabrizio Corona che hanno immediatamente scatenato l'ira degli abitanti della regione, e non solo.

Per placare le polemiche la Moric si è vista costretta, così, a scrivere un secondo post per precisare il precedente: «È l'ultima volta che vi spiego un post poi basta, intendevo l'esatto contrario di quello che la stragrande maggioranza di voi ha capito, esistono delle persone che quotidianamente vengono ad insultarmi, e la cosa a me non secca neppure un po' .. Mi fa sorridere la cosa, non mi importa . Perché le stesse persone quando rispondo a tono spariscono o cancellano subito i commenti, siccome di persona non mi è mai successo ho ipotizzato che tutte queste persone abitino in Molise ( visto che non ci sono mai stata ). Ma secondo qualcuno questa è una cosa possibile? Cioè secondo voi ero seria ? Ce l'avevo con i leoni da tastiera, che insultano dietro ad un Pc, un telefono o un tablet. Mica con una regione descritta anzi spesso come una delle più tranquille d'Italia.. Io sono fatta così ironizzo e scherzo chi mi segue da qualche anno su Instagram lo sa, non ho mai intenzione di offendere nessuno, non faccio discriminazioni territoriali, razziali, sessuali.. Gli unici che mi stanno sulle palle sono i bigotti, i finti perbenismi, gli imbecilli e i codardi e so bene anzi benissimo che non hanno né età né razza né regione .. Ce ne sono dappertutto. Che poi per quanto è piccolo il Molise, fidatevi che tutti quelli che scrivono insulti, nemmeno possono starci, per ragioni di spazio».
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Aprile 2016, 13:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA