Nozze da sogno per Noemi Letizia e Vittorio Romano

Nozze da sogno per Noemi Letizia e Vittorio Romano

di Ciriaco M. Viggiano
MASSA LUBRENSE - Matrimonio in Costiera per Noemi Letizia, la ragazza di Portici balzata agli onori delle cronache nel 2009 quando l'allora premier Silvio Berlusconi partecipò alla festa per il suo diciottesimo compleanno.

La 26enne ha scelto Massa Lubrense per convolare a giuste nozze con l'imprenditore napoletano Vittorio Romano con il quale convive già da qualche tempo e ha avuto due figli, Beatrice Vittoria e Valerio. Stando alle ultime indiscrezioni, il wedding party di Letizia e Romano si terrà in una location esclusiva della cittadina costiera e non è escluso che possa parteciparvi anche Berlusconi.

 
 


Nel 2009 fecero scalpore la festa per i 18 anni e, soprattutto, le successive dichiarazioni di Noemi che affermò di chiamare «Papi» l'allora premier Berlusconi. Da quel momento la ragazza fu ribattezzata dai media «Papi girl». Successivamente, però, la bella bionda di Portici si è diplomata all'istituto per il turismo e la moda di Portici, ha lanciato una sua linea di abbigliamento e profumo, si è laureata in psicologia.





Dal 2011 è legata a Vittorio Romano, classe 1981, anch'egli amico di Berlusconi che l'ha nominato responsabile delle politiche di promozione e sviluppo dei club di Forza Italia nel Mezzogiorno. Romano è figlio di Valerio, imprenditore e campione olimpico di vela nel 1984 e nel 1988, e di Vicki de Dalmases, già componente dello staff dell'ex governatore campano Antonio Bassolino.

Vittorio Romano è già stato sposato, ma la sua unione è finita ben presto: ottenuto il divorzio, non ci ha pensato su due volte e ha deciso di sposare Noemi.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 25 Settembre 2017, 10:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA