Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Giovedì 25 Maggio 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Maria De Filippi e la finta lite con Signorini. Simona Ventura e la "truffa" di Amici

COMMENTA
Maria De Filippi e la finta lite con Signorini. Simona Ventura e la "truffa" di Amici

Mercoledì 11 Gennaio 2017, 16:09

MILANO – Con l’uscita di “Chi” Maria De Filippi ha velocemente smentito quanto scritto da Alfonso Signorini sulla rivista da lui diretta. Il litigio fra la conduttrice e il direttore-opinionista però sembra essere stato orchestrato prima: “Litigio tra Maria e Alfonsina la Pazza – scrive Alberto Dandolo sulla rubrica “Milanospia” per "Dagospia" - per l’intervista di copertina (la De Filippi sostiene essere inventata!) del settimanale Chi in edicola? Macchè! I due sarebbero d’amore e soprattutto d’accordo. Tutto calcolato, tutto preventivato. In Mondadori (e non solo! non ci sarebbe riga che esce che la Sanguinaria non voglia e non approvi! Dicono…”.   

  Sempre in tema di tv ultimamente, grazie a una foto sui social, in molti danno Simona Ventura come prossima nuova entrata di “Amici”, ma anche qui pare proprio che le cose stiano diversamente: “La Mona Ventura – spiega la rubrica - da qualche giorno sta facendo intendere sui suoi social che avrà un ruolo nella prossima edizione del serale di “Amici”. Quella “volpona milf “di Simona probabilmente si sta solo divertendo a sviare i suoi fan(S). Ciò che invece pare certo è che riprenderà il suo tamarrissimo “Selfie” a brevissimo. Inaspettatamente la Sanguinaria avrebbe deciso di anticipare infatti la programmazione dello show, promuovendo, di fatto, la Ventura sul campo”.   
 

#Repost from @lagerla1. Miami in love!! Relax dopo milan Cagliari e mitico barbecue a casa @mamobonetti e @danielaghione #friends

Una foto pubblicata da Simona Ventura (@simonaventura) in data:


© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO


PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

0 di 0 commenti presenti