Le Mosetti fuori da Domenica live, tutti a casa di Mika. Maria De Filippi e l'house party dei big

Le Mosetti fuori da Domenica live, tutti a casa di Mika. Maria De Filippi e l'house party dei big
I nuovi programmi di Mika e Maria De Filippi, Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti fuori da "Domenica Live" e le altre notizie delle "Chicche di gossip".

House party per i Big
House party, il nuovo programma di Maria De Filippi in onda dopo Tu si que vales, si arricchisce di uno stuolo di big. La stessa Maria De Filippi e Sabrina Ferilli saranno le padrone di casa nella prima puntata, con diversi ospiti, tra cui Francesco Totti, Giorgio Panariello e il tennista Novak Djokovic. Nella seconda puntata Michelle Hunziker accompagnerà i tre ragazzi de Il Volo; con loro Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, di Gomarra. Nella terza la padrona-di-casa sarà Laura Pausini. E questo è solo l'antipasto. Il programma nasce da un'idea del coreografo Giuliano Peparini, che si occuperà delle scenografie.
Alberto di Monaco fa l'americano
Alberto di Monaco ha comprato la villa di Philadelphia dove la madre, Grace Kelly, ha vissuto l'infanzia e l'adolescenza. Ha dichiarato che ne farà una sede della fondazione intitolata alla principessa e attrice scomparsa nel 1982, impegnata a favore dell'infanzia nel mondo. Il principe ha acquistato la dimora in stile georgiano spuntando un prezzo che si aggira attorno ai settecentomila euro.
Mosetti "eliminate" da Domenica Live
Come mai l'ospitata di Asia e Antonella Mosetti è stata cancellata da Domenica Live, il rotocalco televisivo condotto da Barbara D'Urso? Dopo un battibecco con la conduttrice durante una puntata di Pomeriggio Cinque, alle due è stato comunicato via telefono che non sarebbero più state ospiti del parterre domenicale. Come mai tanto astio?
A casa di Mika
Mika, sulle orme dello show di Canale 5 Kalispéra, dal 15 novembre su Rai Due aprirà la sua casa ad amici e cantanti "Chi" svela gli ospiti che animeranno Stasera casa Mika: star come Kylie Minogue, Sting, Eros Ramazzotti. La comica Virginia Raffaele lo affiancherà in ogni puntata.
Mara veste Katia
Gli abiti che Katia Ricciarelli indosserà nel programma Selfie, condotto da Simona Ventura su Canale 5, sono frutto dei consigli di Mara Venier.

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Novembre 2016, 12:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA