La Salvalaggio con Quagliarella, nuovo cast ad Amici. Mammucari a Le iene. Bonolis incerto

La Salvalaggio con Quagliarella, nuovo cast ad Amici. Mammucari a Le iene. Bonolis incerto
MILANO - Fabio Quagliarella fidanzato con Debora Salvalaggio, il ritorno di Teo Mammucari a “Le Iene”, il nuovo cast dei giudici di “Amici”, il futuro di Bonolis e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”

Quaglia d'amore
Un nuovo amore per il bomber dalla Sampdoria Fabio Quagliarella: in gran segreto ama la showgirl Debora Salvalaggio. "Chi" rivela che i due stanno insieme da qualche mese, anche se in pubblico fanno finta di evitarsi. Il bomber non ama il gossip, ma le ragazze da copertina.

Il ritorno di Teo
Coppia vincente si riforma. Ritornano Le Iene e alla guida del programma, oltre alla "Capitana" Ilary Blasi, si riaffaccia il collega Teo Mammucari. Fuori Giampaolo Morelli e Frank Matano che avevano sostituito lo stesso Mammucari.

I (nuovi) ... Amici di Maria
Mentre è impegnata al Festival di Sanremo, Maria De Filippi non stacca la testa dalle sue produzioni e mette a segno un bel colpo per la prossima edizione di Amici. Tra i giudici, al posto di Sabrina Ferilli, che saluta il programma di Maria per motivi di lavoro, infatti è a un passo dalla firma Ambra Angiolini. E, inoltre, Emma lascia il molo di direttore artistico accanto a Elisa (confermata) e al suo posto è in arrivo Giorgia.

Futuro incerto per Bonolis
Inizia il Tele-mercato condotto da Paolo Bonolis che, però, ha il contratto in scadenza con Mediaset e non è così ovvio il suo rinnovo. Per Bonolis, dopo un riavvicinamento in Rai (la sua ospitata- a Cavalli di battaglia, il programma di Gigi Proietti, non era casuale), c'è stato un cambio di rotta. Le parti sono lontane economicamente. Che farà Paolo? Per lui sono previsti: un anno di stop o una clamorosa trattativa che lo potrebbe potare a Sky.

(Chicche di gossip - Chi)
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2017, 08:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA