Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, ecco perché

Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, ecco perché
LONDRA - Le nozze tra il principe Harry e Meghan Markle sono appena state annunciate e già iniziano a uscire i primi retroscena sulla cerimonia. Tra questi, uno riguarda proprio Kate Middleton. La duchessa di Cambridge non potrà infatti essere la damigella della futura sposa, ecco perché.

 

LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton furiosa per il fidanzamento del principe Harry e Meghan. Ecco perché

LEGGI ANCHE ----> Kate Middleton, scandalo in famiglia: "Potrebbe finire in prigione..."

Come riporta il sito Daily Star, non si tratterebbe di scortesia, ma di un motivo legato all'etichetta. Kate, essendo la futura regina, rischierebbe di oscurare la sposa. Ed è quindi probabile che interverrà alle nozze solo nel ruolo di invitata, come già aveva fatto con il matrimonio della sorella Pippa. Lo rivela l'esperta di etichetta Marlene Koenig.

 

Non è tutto. Secondo l'esperta c'è solo una possibilità che due membri della famiglia reale svolgano un ruolo durante la cerimonia. E i due membri in questione sarebbero i piccoli George e Charlotte. I figli di Kate e William, in attesa del terzo fratellino che potrebbe nascere proprio in quei giorni, potrebbero essere paggetto e damigella di Meghan. Staremo a vedere.

 

Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Dicembre 2017, 21:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA