Kate Middleton furiosa con il principe Harry e la fidanzata Meghan: "Quella camicia bianca..."

Kate Middleton furiosa con il principe Harry e la fidanzata Meghan: "Quella camicia bianca..."
LONDRA - Si è appena conclusa la prima uscita pubblica del principe Harry con la fidanzata Meghan Markle e già Kate Middleton pare sia andata su tutte le furie...

Ma andiamo con ordine. In occasione degli Invictus Game, che hanno luogo a Toronto, il secondogenito di Lady D si è presentato all'evento in compagnia di Meghan. L'attrice hollywoodiana avrebbe scelto un outfit apparentemente casual, camicia bianca, jeans e ballerine in tinta con la borsa. Ma sarebbe stata proprio la mise della futura cognata e in particolar modo la camicia bianca a far innervosire la Duchessa di Cambridge.

 
 

NEW: Prince Harry and Meghan Markle made their first official joint appearance yesterday at the Invictus Games in Toronto 💕💕 #princeharry #meghanmarkle

Un post condiviso da Duchess Of Cambridge (@hrhduchesscatherine) in data:


Come riporta LadyBlitz e il sito britannico Celebdirtylaundry, a Kate non sarebbe sfuggito un particolare importante. La camicia sarebbe un capo firmato Misha Nonoo e il modello sarebbe chiamato "The husband" (Il marito). Un dettaglio forse non causale.

 

Insomma, Kate avrebbe paura che il matrimonio sia imminente e che la futura sposa abbia scelto quel modello di camicia per comunicarlo. Ed è noto ormai come la mamma di George e Charlotte e la regina Elisabetta siano contrarie alle nozze con un'attrice con un matrimonio alle spalle. Chi la spunterà? Staremo a vedere.

 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 27 Settembre 2017, 09:42
© RIPRODUZIONE RISERVATA