Il cast dell'Isola, Seredova senza pancino. Le star dalla De Filippi, Robbie William nervoso

Il cast dell'Isola, Seredova senza pancino. Le star dalla De Filippi, Robbie William nervoso
MILANO – I partecipanti all’Isola, Alena Seredova senza pancino, Il nuovo programma della De filippi e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
L’Isola comincia a scaldarsi
Partiti i casting per L'isola dei famosi, da metà gennaio su Canale 5, con Alessia Marcuzzi. I naufraghi saranno l'ex showgirl Nathalie Caldonazzo, il rapper Moreno e  (forse) lo schermidore Aldo Montano, che diventerebbe papà mentre è sull' Isola. Bocciato Rocco Siffredi come inviato al posto di Alvin, si cerca un sostituto bello e che venga dal cinema.
La cicogna resta in panchina
«Non sono incinta»: sospirando quasi stremata da tanta ripetitività, Alena Seredova sceglie 'Chi" per smentire, ancora una volta, le ''bufale'' propalate da certa stampa, che la vorrebbero in dolce attesa.
Scotti superstar
Fra le star che Maria De Filippi ha scelto per il suo nuovo programma, House party, ce n'è una che si sdoppierà: Gerry Scotti, infatti, sarà presente sia nella prima puntata (in un ruolo inedito e top secret), dove padrone di casa saranno la De Filippi e Sabrina Ferilli; sia nella terza puntata, dove lui sarà il padrone di casa con Laura Pausini. La De Filippi ha voluto con sé lo "zio Gerry" per consolidare un progetto al quale tiene molto.
 Robbie Williams l'intoccabile
«Non potete toccarlo, avvicinarlo, chiedere selfie o autografi e deve avere uno spazio tutto per lui. Inoltre, durante il suo ingresso, non deve incrociare nessuno». Questi sono solo alcuni "no" che lo staff di Robbie Williams ha imposto alla produzione di XFactor durante la sua ospitata. L'artista poi ha lasciato l'Italia con un volo privato e senza fare neanche le foto con hostess e fan.
Gli angelo della mamma di Brosio
Il papà del difensore della Juventus Giorgio Chiellini, il medico ortopedico Fabio, si è occupato personalmente del grave infortunio di cui è rimasta vittima la mamma del tifoso bianconero Paolo Brosio. La signora Anna, 95 anni, era caduta durante un pellegrinaggio a Medjugorje. Papà Chiellini assicura che mamma Brosio ora sta meglio.

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 16 Novembre 2016, 09:14
© RIPRODUZIONE RISERVATA