Ignazio Moser: "Vivo con Cecilia e voglio un figlio da lei, non potevamo tornare indietro..."

Ignazio Moser: "Vivo con Cecilia e voglio un figlio da lei, non potevamo tornare indietro..."
MILANO - "Spero di proseguire a stare così bene in coppia”.
 
 

About yesterday night... thanks to this forever young guy @alessandromartorana 😂👍🏻

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:




Ignazio Moser parla della sua love story con Cecilia Rodriguez, nata tra le mura della casa del Grande Fratello vip, con cui vorrebbe avere un figlio: “Quando hai una relazione così appagante – ha spiegato a “Vanity Fair” -  è normale che fai progetti. Non dico tra un anno, ma in futuro vorrei avere un figlio con lei.
 



In fondo ho sempre desiderato essere padre". Prima di partecipare al reality non pensava al fidanzamento: “Ero single ormai da tre anni e ho partecipato al programma con la ‘testa’ di un uomo non impegnato. Cecilia mi piace molto. La nostra è una relazione stabile, ma lei è una ragazza molto divertente. Siamo molto complici, giochiamo insieme, non è quel tipo di fidanzata che ti controlla il telefono tutti i giorni".
 



Ora invece convive con la fidanzata: “Abbiamo preso un appartamento a Milano. Dopo più di 70 giorni trascorsi insieme, 24 ore su 24, non si poteva tornare indietro. Però, dopo la fine del programma, è stato strano andare a cena insieme da soli per la prima volta. Di solito è il primo passo che fai quando vuoi conoscere una persona, noi invece ci conoscevamo già tanto senza mai essere usciti per un appuntamento".
 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 2 Febbraio 2018, 19:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA