Francesco Monte contro Andrea Damante: "Colpa della popolarità e di una ex"

Francesco Monte contro Andrea Damante: "Colpa della popolarità e di una ex"
MILANO – Non corre buon sangue fra Francesco Monte, compagno di Cecilia Rodriguez, e la coppia ex “U&D” formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis.

 
 

Enjoy your Saturday @alessandrolamura 👕  Visitate lo shop online: www.alessandrolamura.com  #alessandrolamuramilano #steveandmoreconsulting

Un post condiviso da Francesco Maria Monte 🇺🇸 (@francescomontereal) in data:



Sembra che alla base ci siano liaison passate e problemi di popolarità: “Francesco Monte – fa sapere “Novella2000” nella rubrica “Sussurri&Grida” - fidanzato di Cecilia Rodriguez, non sopporta Andrea Damante e Giulia De Lellis, ed è arrivato addirittura a definirli «ridicoli». Si dice che dietro l'astio di Monte, ci sia una vecchia ruggine, dovuta una ragazza che Andrea Damante avrebbe soffiato al collega tronista.

 
 

#GrandiRaga  oggi è uscito il mio nuovo disco, Follow my PAMP 🙌🏼 Vi ricordo anche che tra una settimana circa uscirà il video ufficiale, ma non sarà un classicone .. quindi come promesso questa volta i protagonisti sarete anche Voi. Infatti i filmati più originali e assurdi verranno scelti per il video #followmypampchallenge  che verrà successivamente postato nel mio profilo IG e YouTube. Le regole sono semplici : ballatelo come questo mio e di @giuliadelellis103 (due o piu' persone ballo e giro tondo😂👍) , la location ha la sua parte, che sia incredibile, ma soprattutto DIVERTITRVI !!!🕺🏼 Pubblicatelo poi  sul vostro Instagram con lhashtag #followmypampchallenge  Questo è quanto ..TOCCA A VOi.. BUONDIVERTIMENTO !!!#FollowmyPAMP#SeguiIlmioPAMP#summer2k17#newtrack#dance#CARCHIAMOLLA

Un post condiviso da ANDREADAMANTE (@andreadamante) in data:



Inoltre la grandissima visibilità di Damante non andrebbe giù al collega. Pare addirittura che la De LeIlis possa avere la conduzione di un programma in prima serata, e allora la gelosia di Francesco Monte aumenterebbe a dismisura. Aspettiamoci una guerra a colpi di Tweet e post su Instagram”.

 
 

😁😁 BuonaSerata!!!

Un post condiviso da ANDREADAMANTE (@andreadamante) in data:



Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Giugno 2017, 13:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA