Federica Nargi incinta, il video commovente per l'anniversario con Alessandro Matri

Federica Nargi incinta, il video commovente per l'anniversario con Alessandro Matri
Federica Nargi, incinta della sua seconda figlia, festeggia i dieci anni d’amore col suo compagno, il calciatore Alessandro Matri. Per l’occasione dell'importante anniversario l’ex velina ha deciso di pubblicare due video dal suo profilo Instagram.

Ambra Angiolini a Verissimo: «Ho sofferto di bulimia e sono guarita»
 


I video la ritraggono assieme al compagno e alla primogenita Sofia durante dei momenti felice in famiglia, oppure nei backstage dei servizi fotografici. Delle immagini emozionanti a cui Federica ha voluto aggiungere una didascalia: “10 anni di noi , quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso.... non smetterò mai di ringraziarti amore mio.... @alessandro_matri_32 ♥️ #tenyearstoday#myfamily *
* Grazie @maurizio_salomoni per rendere tutti questi momenti indimenticabili 🎥”.


 
In tema di anniversari Federica in un’intervista a “Verissimo” aveva parlato di nozze (“Senza fretta. Vedremo quando. A marzo festeggeremo dieci anni di fidanzamento. Ci amiamo ancora moltissimo perché ci sono dei pilastri molto importanti nella nostra coppia, tra i quali la fiducia e la complicità. Oggi siamo al massimo della nostra felicità”) e del nome della sua futura figlia: “Stiamo ancora decidendo, ma abbiamo dei nomi in ballo. Sarà un classico nome italiano e lo deciderà Sofia. In questo momento ci sono tre nomi in lizza, ma sono molto indecisa. Uno di questi è Bianca ma non sarà questo perché mia figlia ha altre idee. Alessandro, invece, mi ha dato carta bianca, perché il nome Sofia l’ha scelto lui”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Marzo 2019, 17:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA