Eva Herzigova si arrende e annuncia su Instagram le nozze con il “suo” ​Gregorio

Eva Herzigova si arrende e annuncia su Instagram le nozze con il “suo” Gregorio

di Luisa Mosello
Fiori d'arancio all'orizzonte per Eva Herzigova. La bellissima top model ceca, 44 anni, ha annunciato via social di essere prossima alle nozze. Pubblicando su Instagram un'immagine dello storico compagno, l'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj  con uno dei loro figli in braccio. Eloquente il messaggio accanto alla foto: «Sei tu il mio uomo! #engaged». La Herzigova, che dal fidanzato "ufficiale" e promesso sposo ha già avuto tre bambini, George di 9 anni, Philipe di 6 ed Edward di 3, ha già all'attivo un matrimonio con Tico Torres, il batterista di Bon Jovi. La storia durò poco, dal 1996 al 1998.
 
 


Dopo la rottura con il primo marito, l'incontro con l'uomo della sua vita. Uno sguardo in aeroporto e con Gregorio, di 4 anni più giovane, è subito grande amore, come lei stessa ha raccontato: «L'ho visto da lontano quando il mio aereo da New York è atterrato in Italia. Ha catturato la mia attenzione ed è stato un momento bellissimo. Il mio cuore batteva molto forte e non riuscivo a respirare!». Da quel magico momento sono passati 14 anni. Durante i quali la Herzigova pur innamoratissima non aveva mai parlato di ufficializzare il legame.

«Una relazione è continua evoluzione e il matrimonio spesso ferma questa progressione amorosa. Sono una ragazza molto indipendente e mi piace la solitudine -aveva detto in un'intervista-. Sono come un gatto: mi piace essere accarezzata, ma ho anche bisogno di andare via per poi tornare». Invece ora, come anticipato dai tabloid inglesi, per la fede al dito sarebbe solo questione di (poco) tempo. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 20 Marzo 2017, 08:56
© RIPRODUZIONE RISERVATA