Claudia Galanti, il post per la figlioletta morta: "Non vederti crescere mi distrugge il cuore"

Claudia Galanti, il post per la figlioletta morta: "Non vederti crescere mi distrugge il cuore"
Dopo lo straziante dolore della perdita della sua bambina Indila, morta a soli 9 mesi, Claudia Galanti ha avuto la forza di ricominciare, soprattutto per i suoi altri 2 bambini. Ma il dolore della showgirl non è ancora del tutto svanito e mai svanirà il ricordo della sua piccola.

A ricordarla è proprio la Galanti con un commovente post su Instagram: «Figlia mia mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. La più bella di tutti lo dicevo sempre ogni volta che ti guardavo negli occhi».

La bambina, scomparsa a causa di un'infezione batterica avrebbe compiuto 3 anni proprio ieri, quando la mamma ha voluto ricordarla con dolci parole: «Eri un angelo già in vita ma Dio ha voluto riportarti nel posto giusto adatto a te dove non ci sono cattiverie, non ci sono falsità, quel posto puro è il Paradiso e lì ci sono tantissimi angeli come te ... Oggi avresti dovuto compiere 3 anni non poter vederti crescere mi distrugge l'anima , la mente e il corpo ma Piccola mia tu vivrai per sempre nel mio cuore , ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo Sono ricordi che li porterò per sempre fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme ❤️ Ti amo amore di mamma”. #indila Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre ❤️».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Marzo 2017, 18:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA