I segreti di Sanremo, nuovi giudici a X Factor.
Moggi controlla tessere, Chiara Giordano single

I segreti di Sanremo, nuovi giudici a X Factor. Moggi controlla tessere, Chiara Giordano single
Moggi: dal campo ai binari del treno
Chi frequenta il Freccia Club dì Trenitalia non può non aver notato un nuovo "direttore del traffico" d'eccezione all' entrata: Luciano Moggi. E mentre la hostess era ammutolita, lui si preoccupava che i clienti all'ingresso avessero la tessera... Beh, dal campo ai binari del treno è un attimo!
Lippi junior ristoratore
Nuova avventura per il procuratore sportivo Davide Lippi, figlio del mister Marcello. Infatti, sta per inaugurare un club restaurant a Milano "Pulley grill & Club" in stile british.
Il presepe "spagnolo”
Come mai al Palazzo reale di Madrid c'è stato aumento esponenziale delle visite? La nuova attrazione è il presepe napoletano esposto in una sala nella residenza dì Felipe IV. Da 70 a 90 mila visitatori in un anno. Un vero record.
A proposito di "X Factor"
Per ora, per la prossima edizione del talent musicale, sono solo due le certezze su chi occuperà il ruolo di giudice: Fedez e Mika. In bilico sia Elio sia Skin. Si cercano altre 'soluzioni anche all'estero .
Telefonate segrete tra Clinton e Blair
Dalla trascrizione delle telefonate tra Bill Clinton e Tony Blair è venuto fuori che l'Italia è stata protagonista delle loro conversazioni: l'ex primo ' ministro britannico si vantava con l'ex presidente americano di saper parlare l'italiano quando soggiornava in Toscana. Di rimando, Clinton ricordava di quella volta che l'avevano cacciato da un ristorante senese. Seduto a pranzo da tre ore, non se ne sarebbe mai andato
Zero senza Bertè
Nessuna reunion tra Renato Zero e Loredana Bertè al prossimo Festival di Sanremo. Al contrario di quanto scritto, Renato si esibirà da solo; senza la cantante, e la pace tra i due (che da tempo hanno litigato) è sempre più lontana.
Festival segretissimo .
Enrico Ruggeri si presenterà all'Ariston con quindici chili in meno. Invece, nessun saluto tra Elio, di Elio e le storie tese, e Morgan. I due, che, hanno lavorato insieme come giudici di XFactor, preferiscono ignorarsi. Carlo Conti, che sognerebbe Leo DiCaprio come super ospite, si dovrà "accontentare" di Nicole Kidman. E Valerio Scano si presenterà con un'etichetta indipendente e un caro amico come ufficio stampa. Cantante fai da te,
Chiara balla da sola .
Dopo pochi mesi di frequentazione, la storia tra Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova (anche se i due ancora non si sono legalmente separati), e l'imprenditore Michele Cascavilla è giunta al capolinea. Pare che la coppia si sia sciolta dopo i festeggiamenti di Capodanno

(Chicche di gossip - Chi)
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Gennaio 2016, 13:02
© RIPRODUZIONE RISERVATA