Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Giovedì 19 Gennaio 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Il cast dell'Isola, nuovo flirt per Emma? Bettarini Jr testimonial, Clinton vacanze da single

COMMENTA
Il cast dell'Isola, nuovo flirt per Emma? Bettarini Jr testimonial, Clinton vacanze da single

Mercoledì 11 Gennaio 2017, 17:15

MILANO – I concorrenti dell’Isola dei Famosi, il presunto flirt di Emma Marrone, l'ascesa pubblicitaria di Bettarini Jr, le vacanze da single di Bill Clinton e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
 
Tutti gli uomini della Marcuzzi
Ecco chi saranno gli uomini che animeranno l'Isola di Alessia Marcuzzi: il comico Massimo Ceccherini, il modello Raz Degan, il rapper Moreno, il modello scoperto da Dolce&Gabbana Simone Nobili e il regista e attore Giulio Base. Naufragata la presenza di Aldo Montano, che diventerà padre proprio durante il reality, e del duo comico Gigi e Andrea per motivi sconosciuti. L'inviato ufficiale? Stefano Bettarini.
Niccolò Bettarini richiestissimo
Come annunciato da "Chi" sui social, e non solo, impazza Niccolò Bettarini figlio di Stefano e di Simona Ventura. La conduttrice, dal momento che il figlio è super richiesto come testimoniaI, ha scelto di metterlo sotto contratto nella sua agenzia, la Ventidue srl. Perché "i figli so' piezz' e core" e di contratti pure.
Per Clinton ferie da single  
Come mai Bill Clinton ha trascorso parte delle feste natalizie a Casa de Campo, Santo Domingo, senza la moglie Hillary? Bill, con guardie del corpo al seguito, trascorreva le giornate giocando a golf e cenando in ristoranti italiani. E non era da solo. Ma guai a fotografarlo ...
Emma ... va in Paradiso?
La presenza di Tommaso Paradiso, cantante del gruppo "Thegiornalisti", al party di capodanno organizzato da Emma Marrone fa rumoreggiare su un flirt tra i due, che hanno cantato e sbocciato per tutta la sera in modo molto intimo. Ma in realtà Paradiso risulterebbe fidanzato con Melissa Greta Marchetto, la spalla bionda di Nicola Savino a Quelli che il calcio. Melissa, per mancanza di invito, era assente al party.
Belen non segue più De Martino
Un dramma è nato sui social: Belen Rodriguez ha scelto di non seguire più su Instagram Stefano De Martino. In tutta risposta lui ha pubblicato una foto con una calza della befana personalizzata di "Cotril", marchio di cui Belen è socia. Ripicche tra innamorati?
(Chicche di gossip – Chi)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



0 commenti presenti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui