Amici, le critiche di Alice Bellegamba : "Offese da professori e studenti. Insegnate a parlare"

Amici, le critiche di Alice Bellegamba : "Offese da professori e studenti. Insegnate a parlare"

  • 52
    share
MILANO – “Credo che Amici, grazie a Maria De Filippi, sia uno dei pochi programmi dove i giovani possono veramente sognare, esprimendo tutto il loro talento”.
 



Sul caso “Amici”, con l’ex giudice Morgan che l’ha definito un “lager”, interviene una celebre ex studente della scuola televisiva di Maria De Filippi, Alice Bellagamba: “Maria dà una grande possibilità ai giovani – ha spiegato a “Vero” -  Ciò che, però, mi lascia basita sono le parole poco carine e le offese che il più delle volte escono non soltanto dalla bocca dei giovani allievi ma anche degli insegnati.
 



La scuola dovrebbe rimanere tale e oltre all'insegnamento delle varie discipline dovrebbe insegnare anche a parlare e a portare rispetto gli uni con gli altri”.
La partecipazione al programma per lei è stata un’esperienza fondamentale: “Mi ha donato una grande forza. Io venivo dalla danza a teatro, quindi non avevo mai parlato di fronte alle telecamere. Grazie a tutti gli insegnanti, ma in particolare modo a Fioretta Mari e Patrick Rossi Gastaldi, mi sono innamorata della recitazione, che poi per me è diventata un mestiere”.
 


Martedì 2 Maggio 2017 - Ultimo aggiornamento: 16:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME