Nicole Minetti, selfie hot da Ibiza: ecco come stuzzica i fan -Guarda

Nicole Minetti, selfie hot da Ibiza: ecco come stuzzica i fan -Guarda

  • 18
    share
Nicole Minetti aveva abituato i suoi follower su Instagram agli scatti che ritraevano le sue intense sedute di allenamento, riscontrando già un alto gradimento. Ma l'ex deputata regionale lombarda, che per ora risiede a Ibiza dove ha cominciato una nuova vita, con l'ultimo selfie ha voluto lanciare un messaggio più stuzzicante, fotografandosi in posa hot, mentre indossa solo slip e maglietta.
 
 

OhHello👀🔞

Una foto pubblicata da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:


Questo passaggio dal fitness alla versione più sexy ha entusiasmato gli uomini che la seguono su Instagram, come si può dedurre dall'abbondanza di like e commenti che la foto ha riscosso. I complimenti sono numerosi (ma qualcuno, più malizioso. gli ricordi di fare gli auguri al suo Silvio per il compleanno).

Nicole ha detto addio alla politica e si è dedicata a fare la dj nei locali della movida isolana. Sarà una nuova vita, ma la sua carica sexy rimane sempre la stessa.

 
Giovedì 29 Settembre 2016 - Ultimo aggiornamento: 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-03-28 11:45:11
sempre bona
2016-09-30 09:17:21
"....Nicole ha detto addio alla politica ...." No perchè si erano anche conosciute lei e la politica? Intendo non biblicamente? E poi scusate....questa avrebbe dei Fans? Ma un Fan non è colui che apprezza il tuo lavoro e/o lato artistico? Volersi infilare negli slip non significa essere fans.
DALLA HOME