Michelle Hunziker, lezione di vita dalle Dolomiti

  • 4
    share
Oggi è così sorridente e solare da rendere meno fredda anche l'atmosfera delle Dolomiti dopo le prime, abbondanti nevicate della stagione. Eppure, per Michelle Hunziker, non sempre la vita è stata facile e negli ultimi tempi la showgirl svizzera ha fatto più di una (dolorosa) confessione.
 
 

Jollarahiduuuuuuuuuuu!!! Adoro questo freddoooooooo! Un bacio da quassù...❤️❤️❤️ #Dolomiti #immacolata #madreceleste

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:



LEGGI ANCHE ---> MICHELLE HUNZIKER: "MIO PADRE ERA ALCOLIZZATO"

Un soggiorno sulle Dolomiti durante il ponte dell'Immacolata è l'occasione anche per riflettere sul passato e sul rapporto, unico e speciale, che Michelle ha con la montagna.
«Quante volte da bambina dovevo scarpinare,faticare a -24 gradi magari anche per ore (gli insegnati svizzeri mi obbligavano a sorridere nella fatica) uno di loro si chiamava “Herr Kissling” era severissimo e mi faceva anche paura perché mi sgridava sempre guardandomi con quella barba tutta piena di ghiaccioli attaccati!» - si legge nel post pubblicato su Instagram - «ma poi il premio era magico...si scivolava giù nel più totale divertimento! La montagna mi ha dato questo insegnamento...se impari a faticare con GIOIA e senza LAMENTARTI i risultati arrivano eccome..la vita ti ripaga della fatica prima o poi e il divertimento è garantitoooooo! Buon Ponte».
 


LEGGI ANCHE ---> MICHELLE HUNZIKER: "PRONTA A MORIRE PUR DI USCIRE DALLA SETTA"
Domenica 10 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 21:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME