GF Vip, lo speciale sarà pieno di colpi di scena: liti, flirt e l'incognita Clemente Russo

GF Vip, speciale pieno di colpi di scena: liti, flirt e incognita Russo
A una settimana dall'ultima puntata del Grande Fratello Vip e dal trionfo di Alessia Macari è tempo di bilanci. I vip rinchiusi nella casa più spiata d'Italia faranno una reunion per lo speciale che andrà in onda stasera.



Il galà condotto da Ilary Blasi non era previsto, dal momento che oggi sarebbe dovuto andare in onda il programma condotto da Simona Ventura 'Selfie', ma il reality ha avuto un successo incredibile. 
Ad Alfonso Signorini  il compito di 'stuzzicare' le celebrità con domande scomode. In studio ci saranno tutti i concorrenti Vip di questa prima edizione: la vincitrice Alessia Macari, Valeria Marini, Pamela Prati, Stefano Bettarini, Antonella Mosetti con la figlia Asia Nuccetelli, Costantino Vitagliano, Andrea Damante, Gabriele Rossi, Laura Freddi, Elenoire Casalegno, Mariana Rodriguez e Bosco Cobos. Ancora incerta la partecipazione di Clemente Russo che, dopo i guai col Ministero della Giustizia, ha deciso di non apparire in tv finchè le cose non saranno sistemate.

Durante questo speciale saranno ripercorsi momenti più emozionanti e intensi di questi due mesi di Grande Fratello Vip, tra liti accese, lacrime, risate. I protagonisti della prima edizione si confronteranno tra scontri, flirt e amicizie nate sotto l’occhio delle telecamere. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Novembre 2016, 11:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA