Cecilia Rodriguez, la chat con Ignazio sui social: "Non siamo fidanzati, non importa se non piaccio alla sua famiglia".

  • 195
    share
Prima di partecipare al Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez era alla continua ricerca di approvazione e ora è così sicura di sé e della sua nuova storia d'amore che afferma di non temere il giudizio della famiglia di Ignazio Moser.


Intervistata dal settimanale "Nuovo", la modella argentina ha confessato che se non dovesse piacere ai genitori dell'ex ciclista non se ne farebbe un problema: "Se non dovesse nascere una simpatia? Pazienza! Che ci devo fare? Io avrò una storia con Ignazio, non con la sua famiglia". L'argentina, poi, ribadisce per l'ennesima volta che lei e Ignazio non sono fidanzati. "Ci stiamo conoscendo nella vita reale - sottolinea -. Quello che ho visto di lui nella Casa del Gf Vip mi è piaciuto moltissimo, ma ora vediamo come funzioniamo nel mondo fuori".
 
 

Quei momenti che vorresti non finissero mai ..... @chechurodriguez_real

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser) in data:



E sul passato aggiunge: "Le storie cominciano e poi finiscono. Non succede solo a noi Rodriguez. Accade in tutto il mondo: le persone si conoscono, si innamorano, stanno insieme e poi, se non vanno più d’accordo, si lasciano. Nel mio caso, poi, io ho concluso la mia storia con Monte e ne ho cominciata un’altra, non penso di aver sfasciato nessuna famiglia. Di sicuro non ho ammazzato nessuno. Ho avuto il coraggio di affrontare la situazione. Il contesto poteva forse essere sbagliato, ma io ho seguito ciò che diceva il mio cuore. Il mio obiettivo era quello di essere felice".

LEGGI ANCHE -----> Cecilia fischiata in discoteca

Intanto, i due pubblicano i loro momenti privati e di passione. Moser ha anche condiviso sui social newtork una chat su whatsapp. Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la chat privata finisce sui social. Lo scambio di battute è più dolce che mai. "Tu sei il mio sogno", scrive lei. " Non esiste niente meglio di te", ribatte lui. E altre carinerie da far impallidire i diabetici. Cecilia è stata salvata sul cellulare di lui come "Cechu Love". 

LEGGI ANCHE -------> Cecilia e Ignazio, il messaggio privato finisce su Whatsapp


 
Lunedì 11 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 12-12-2017 08:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME