Alessia Marcuzzi e l'invito della Ventura in Spagna per L'Isola: "Per il Gf chiameranno me!"

Alessia Marcuzzi e l'invito della Ventura in Spagna per L'Isola: "Per il Gf chiameranno me!"
MILANO - "Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili...", commenta così a “Tv, sorrisi e canzoni” Alessia Marcuzzi, conduttrice delle edizioni Mediaset dell’Isola dei Famosi, l’invito in Spagna di Simona Ventura come rappresentanza italiana del reality. La trasmissione riprenderà col prossimo anno e dopo le vacanze si ricomincerà a lavorare sul progetto: “Cominceremo a lavorarci da settembre”.
 



E' al timone del Wind music Festival mentre i figli sono in vacanza: “Sono fiera di loro. Tommaso è andato alla scuola inglese e ora parte per Londra dove frequenterà un college per due anni per studiare fotografia, business media e regia.
 



Mia è iscritta alla scuola americana e ha già frequentato il primo anno. Sono due peperini come me”.
Anche lei ha studiato le lingue frequentando il liceo linguistico: “Conoscere le lingue mi ha aiutato. Alle ragazze desiderose di fare spettacolo dico che bisogna studiare e prepararsi: Ringrazio la mia prof di lettere Loredana Cassioli: se mi esprimo bene lo devo a lei".
 


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Giugno 2017, 16:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA