Puff Daddy, il super yacht del rapper in vacanza nel Golfo di Napoli

Puff Daddy, vacanze col super yacht nel Golfo di Napoli

di Fiorangela d'Amora
Vacanze in costiera amalfitana e sorrentina per il noto rapper americano Puff Daddy. A bordo del suo mega yacht con tanto di scivolo a mare e acquascooter, Sean John Combs, nome di battesimo dell’artista, ha fatto tappa anche a Castellammare. Domenica trascorsa all'interno del porto dei vip, Marina di Stabia, dove Puff Daddy, insieme con la famiglia e gli amici, ha sostato prima di lasciare poi le sue vacanze campane. Selfie e sorrisi con gli addetti del porto turistico che hanno approfittato della presenza del produttore e musicista statunitense per scattare qualche foto.

Nei giorni scorsi il rapper americano era stato avvistato ad Amalfi ed Ischia. Molte le foto postate sul suo profilo social e milioni di like per gli scatti nelle acque a largo di Positano e poi in cammino proprio verso Castellammare.
 
 

Nelle sue tappe campane insieme a Cassie sua compagna storica, ha gustato alcune delle bontà tipiche del territorio. Ad Ischia sono scesi nella baia di Cartaromana per cenare. Anche Cassie ha pubblicato alcune immagini sui suoi profili social, che hanno raccolto migliaia di like e commenti di questo tour tra la costiera amalfitana e quella sorrentina. Ma anche il cantante ha postato sul suo profilo social, per dare il buongiorno ai suoi 8milioni e 400mila follower, che lo vede impegnato alla guida di una moto d’acqua in compagnia di una delle gemelline tra i caratteristici tratti di costa delle nostre zone.
 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2017, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA