Mister Italia è un napoletano: ecco chi è Luciano Punzo

Mister Italia è un napoletano: ecco chi è Luciano Punzo
Napoletano, 23 anni, tifoso dell'Inter, e il sogno di diventare un attore ricalcando le orme del concittadino Massimo Troisi. È Luciano Punzo, da San Giorgio a Cremano, l'uomo più bello d'Italia. Punzo é stato incoronato ieri sera ad Alba Adriatica (TE) da Maddalena Corvaglia, madrina del concorso di Mister Italia. Presenti molti protagonisti del mondo dello spettacolo. Oltre alla Corvaglia, erano presenti Jo Squillo, che ha condotto l'evento esibendosi anche in una versione tecno di «Siamo donne», l'attore spagnolo Iago Garcia (presidente di giuria del concorso Miss Grand Prix), gli ex vincitori di Mister Italia Luca Onestini e Paolo Crivellin, il cantante lanciato da Amici Alessio Mininni e la ballerina Anastasia Kuzmina fresca concorrente di «Ballando con le stelle». La serata sarà trasmessa nei prossimi giorni sulle reti Mediaset.



Il concorso organizzato dalla Claudio Marastoni Communication ha vissuto nella cittadina abruzzese l'atto conclusivo dell'edizione 2017, al termine di un percorso di selezioni su tutto il territorio nazionale cominciato nel marzo scorso.
Sempre ieri sera, ad Alba Adriatica, è stata eletta anche la nuova Miss Grand Prix, concorso giunto alla sua trentesima edizione: a vincere la 18enne pescarese Carmen Crescienzi (nella foto sopra con Luciano Punzo).

Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Settembre 2017, 14:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA