Michelle Hunziker compie 40 anni: da Belen a Ilary Blasi tutti al party della signora della tv -Foto

Michelle Hunziker compie 40 anni: da Belen a Ilary Blasi tutti al party della signora della tv
Una festa speciale per i 40 anni di Michelle Hunziker, circondata dalla sua famiglia, dagli amici più cari e dai colleghi con cui ogni giorno condivide la sua vita televisiva. Michelle si è presentata come una dea in uno splenido abito da sera bianco accompagnata dalla figlia Aurora, elegantissima in un lungo vestito rosso. Il party esclusivo festeggiato a Milano con il marito Tomaso Trussardi ha visto la presenza di molti volti noti del piccolo schermo: da Ilary Blasi che è arrivata con l'amica Silvia Toffanin, a Belen Rodriguez, fasciata in un aderente tuta a pois, inseparabile dal nuovo compagno il pilot Andrea Iannone, e poi ancora Alessandro Cattelan e il giornalista Gabriele Parpiglia.

Immancabile la squadra di Striscia: il suo compagno sul bancone Ezio Greggio, Antonio Ricci e le veline Irene e  Ludovica. Tra gli invitati anche lo chef Carlo Cracco.
 
 


Tenera la dedica che ieri Aurora aveva dedicato alla mamma sui social, accompagnata da una serie di foto che ritraevano momenti intimi in famiglia con lei e le sorelline Sole e Celeste: «La meraviglia della donna è la sua capacità di creare e di mantenere legami indissolubili. Questo è un esempio di ciò che ha creato la mia donna preferita, che oggi compie quarant'anni. Non potrei essere più fiera, felice e onorata della donna che sei».
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Gennaio 2017, 11:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA