GF, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati: "Accantonato il periodo buio. Non ero felice, lui cambiato e distante"

GF, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini si sono lasciati: "Accantonato il periodo buio. Non ero felice, lui cambiato e distante"
MILANO – “Ho accantonato il periodo buio. Mi sento rinata e sono felice”. L’ex gieffina Mary Falconieri parla della fine della sua relazione col coinquilino di Cinecittà (edizione 2015) Giovanni Angiolini: “Da mesi Giovanni era cambiato – ha spiegato a “Nuovo” -  era distante, non solo fisicamente. Una donna queste cose le sente. E poi, subito dopo la fine della nostra relazione, ho saputo, che ha cominciato a frequentare pubblicamente una ragazza che fa la comparsa in Rai. Ma non so chi sia”.







A metter fine alla relazione è stata lei (“Sì, è vero, però vorrei mettere a tacere i pettegoli: ho scelto io di troncare la nostra relazione perché non mi rendeva più felice. Credo molto nell'amore; ma nella nostra coppia, alla fin, ci credevo solamente io”) ed ora si sente rinata: “Sono cambiata totalmente. Mi sento soddisfatta di me stessa e sono contenta di poter fare quello per cui ho sempre studiato: l'infermiera”.
 
 

Nurse👩🏼‍⚕️💉

Un post condiviso da Marìa Falconieri Official © (@maryfalconieri) in data:




 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 19 Febbraio 2018, 09:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA