Grande Fratello, Francesca Rocco in costume col pancione: "Sole e vitamina D per me e Ginevra"

Grande Fratello, Francesca Rocco in costume col pancione: "Sole e vitamina D per me e Ginevra"
MILANO – Nella casa del Grande Fratello Francesca Rocco ha trovato l’amore con l’attuale marito Giovanni Masiero e ora la coppia è in attesa della loro prima figlia.  
 
 

Sole = Vitamina D....per me e per Ginevra ❤️ @ellebi_bikini  #happy #ellebi #love #sun #ad #prontaperilmare #costumi #aspettandoginevra

Un post condiviso da Francesca Rocco (@francescaroccoofficial) in data:




Francesca è infatti incinta di Ginevra, che nascerà a breve, e ha deciso di “condividere” la sua attea con i suoi fan su Instagram, postando diverse foto che la vedono col pancione (con didascalia Sole = Vitamina D....per me e per Ginevra ❤) e assieme al marito: “In realtà – aveva raccontato l’ex gieffina - io non me ne ero accorta, sono gli altri che mi hanno fatto venire il dubbio.
 



Continuavano a dirmi: "Sei diversa! Ma sei incinta?". Io sentivo il mio corpo normale, non avevo notato nulla: non un sintomo, non un ritardo. Così, ore sicurezza, ho fatto il test da sola in bagno. Giovanni, era nell’altra stanza, e il risultato è stato positivo”.
 
 

✨Una mise brillante come uno sfavillio di glitters! ✨Adoro i lustrini che nei riflessi della sera mi regalano luce ed eleganza.💕⭐ Per un evento super-trendy della movida milanese, ho scelto un abito dorato stile Charleston con una cascata di frange luccicanti che ondeggiano ad ogni passo, conferendo al vestito un twist grintoso e sofisticato. ❤👗Completa il look sfavillante ed energico un capospalla con galloni dorati in stile army e sandali a gabbia, formati da tante stripes unite da fibbie dorate, ricercati e sexy! 👠🏅Per una sera io e Ginevra ci siamo divertite a giocare al soldato Jane in versione flapper-glam! 🎀💕 E voi cosa ne pensate dello stile militare? Aspetto i vostri luccicanti commenti su Touchè! 😘 http://www.francescaroccoofficial.com/outfit/charleston-glitters/ #toucheblog #touche #chicchizzati #ad #gold #armystyle #charlestonstyle #springstyle #fashion #mode #outfitinspiration #fashioninspiration #tumblrfashion #outfitter #inspireothers #outfit #instastyle #instafashion Foto : @johan_anastasiadis  Abito : @thestylistsown  Capospalla : @zara  Scarpe : @cesarepaciotti  Stylist : @emiliano_conte

Un post condiviso da Francesca Rocco (@francescaroccoofficial) in data:



Ultimo aggiornamento: Martedì 23 Maggio 2017, 15:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA