Angelina Jolie mai così magra: "È malata,
pesa solo 35kg". Le foto preoccupano -GUARDA

Angelina Jolie mai così magra: "È malata, pesa solo 35kg"
"Angelina Jolie pesa solamente 35 kg". È l'allarme lanciato dal sito di gossip Radar Online che ha spaventato i fan. Le utlime foto della star del cinema americano durante il suo ultimo viaggio a Londra hanno lasciato perplessi in molti che si chiedono se sia malata. Sposata con Brad Pitt e mamma di sei figli, la Jolie si mostra magrissima e dal colorito pallido. 

A confermare la tesi del sito di gossip sarebbero stati dei nutriozionisti che, analizzate le immagini, hanno parlato di un peso vicino a 35 kg. Pochissimi in relazione all'altezza e alla corporatura della donna, conoscita dal grande pubblico per le sue forme deliziose. 

Secondo il sito americano sia Jon Voight i più preoccupati dalla silouette della Jolie sarebbero addirittura il papà Jon Voight e il marito. In passato era circolata la voce di problemi di anoressia ma la diretta interessata non aveva mai voluto parlarne. Ma dalla morte della mamma, avvenuta nel 2007, l'attrice sembra che non si sia più realmente ripresa, perdendo costantemente peso. "Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo", disse alla stampa. Inoltre nel 2013 si sottopose a una doppia mastectomia, mentre nel 2015 subì un intervento di ovariectomia.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 28 Aprile 2016, 19:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA