Fedez e Chiara Ferragni confermano la gravidanza, la blogger incinta di 5 mesi: "Ti aspettiamo baby raviolo"

Video
Pancini sospetti, molte indiscrezioni, articoli sui giornali, smentite e silenzi, ma alla fine è arrivata la conferma dai diretti interessati: Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato sui social che stanno per diventare genitori.

«Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo», queste le parole del rapper sul suo Instagram.

 

Un post simile è apparso anche nel profilo della influencer che aggiunge: «Non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. La vita è bellissima».

 
 

Hey guys.. We're gonna be parents soon 👶🏼 I'm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo 👪 Life is beautiful

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:



Entrambi hanno postato la stessa foto per dare il lieto evento: sono stesi nel letto e lei indossa una coroncina rosa con su scritto “mother to be” e Fedez una papalina nera la scritta “daddy”.
Ultimo aggiornamento: Domenica 29 Ottobre 2017, 11:27
© RIPRODUZIONE RISERVATA