Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Venerdì 24 Febbraio 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Canalis e Corvaglia, le ex veline dicono addio alla tv: "Abbiamo cambiato vita"

3 COMMENTI
Canalis e Corvaglia, le ex veline dicono addio alla tv: "Abbiamo cambiato vita"

Mercoledì 9 Novembre 2016, 10:31

Le ex veline di 'Striscia la notizia' Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia dicono addio alla tv e raccontano al settimanale 'Oggi' che hanno cambiato vita. Sono le più famose e unite della tv italiana e hanno ballato sul bancone di Striscia dal 1999 al 2002. 
"Stiamo creando, in una clinica medica privata, un centro multifunzionale fisioterapico, dove sarà possibile fare anche riabilitazione pre e post operatoria. Noi avremo un nostro spazio con macchinari e attrezzatura all’avanguardia esclusivamente made in Italy… E in futuro non escludiamo di creare una zona dedicata al beauty e alla cura del corpo", raccontano Canalis e Corvaglia in un’intervista al settimanale, in edicola il 9 novembre.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



3 commenti presenti
si ma se una sposa un chirurgo non diventa automaticamente fisioterapista magari bisogna studiare un po ma si sa le star sanno fare tutto principalmente una Cosa niente tutto il giorno ,a parte Farsi le Foto e far sapere a tutti che loro possono
Commento inviato il 2016-11-21 07:58:56 da brianzolo
@SanchezMusics Guarda anche più in là del tuo naso. Canalis è compagna di Brian Perri, che fa il chirurgo nel Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles. Da qui al mettere su un Centro fisioterapico, il passo è ovviamente molto breve.
Commento inviato il 2016-11-09 15:44:14 da 4us
Certo avete un bel vantaggio... in quanto sarete sempre le belle veline di striscia. Ben venga visto che state sfruttando questa cosa per fare qualcosa di buono e utile alla società, per cui brave e complimenti.
Commento inviato il 2016-11-09 12:24:11 da SanchezMusics

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui