Santanchè vs Ferrari, Belen piace a Iglesias. Giulia Provvedi e il calciatore, la Marcuzzi a Londra

Santanchè vs Ferrari, Belen piace a Iglesias. Giulia Provvedi e il calciatore, la Marcuzzi a Londra
MILANO - La guerra fra Paola Ferrari e Daniela Santanchè, Belen e Enrique Iglesias, Ale Marcuzzi e la casa a Londra e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”

Paola Ferrari Vs Daniela Santanchè
Una foto pubblicata sul suo profilo Instagram da Daniela Santanchè con scritto: "Si sale in macchina, si parte", a bordo di una Maserati nuova di zecca, ha mandato su tutte le furie Paola Ferrari, ex socia in affari di Daniela. Che ha subito ripreso la fotografia dai social della Santanchè e ha commentato, piccata, chiedendosi con quali soldi poteva permettersi una macchina così lussuosa. Pochi secondi dopo l'immagine è stata rimossa dalla conduttrice. Ricordiamo che le due ex socie sono ancora oggi in causa.

Belen piace anche a Enrique Iglesias
All'improvviso Belen Rodriguez, complice "Chi", si è ritrovata sui social del cantante latino- americano, di fama mondiale, Enrique Iglesias. Succede che la showgirl argentina durante il backstage fotografico della cover che il nostro settimanale le ha dedicato con Simona Ventura, aveva realizzato un video poi messo sui social con in sottofondo la hit Subeme la radio del cantante. Il video, diventato virale, ha raggiunto dall'altra parte del mondo Enrìque: la popstar l’ha ripubblicato immediatamente facendo dei complimenti alla Rodriguez. Che ha ringraziato.

Mamma Marcuzzi cerca un college
Trasferta Oltremanica per Alessia Marcuzzi, che possiede una casa a Londra. Questa volta però il viaggio nella capitale britannica non è di lavoro: Alessia, seguendo le orme di Simona Ventura, è volata in cerca di un college (serio) per suo figlio Tom- maso, che si trasferirà a partire dal prossimo settembre in Gran Bretagna. Eseguendo gli ordini di capitan Mamma Marcuzzi.

A Briatore piace il quadrilatero
Che ci faceva Flavio Briatore, domenica quattordici maggio, in giro da solo per le vie del Quadrilatero milanese e in direzione di un celebre hotel presente in zona Montenapoleone?

A Giulia Provvedi piace il calcio
Il giovane fuoriclasse Manuel Locatelli, centrocampista del Milan e della Nazionale di calcio, è stato avvistato in una delle strade più calienti e movimentate della Milano by night in dolce compagnia: al suo fianco è stata notata un'esuberante Giulia Provvedi de "Le Donatella", la gemella di Silvia, fidanzata di Fabrizio Corona.

(Chicche di gossip - Chi)
 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Maggio 2017, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA