Natale in casa Rodriguez. Belen: "Basta paparazzi con Santiago", Cecilia: "Voglio diventare mamma"

Natale in casa Rodriguez. Belen: "Basta paparazzi con Santiago", Cecilia: "Voglio diventare mamma"

MILANO – “Cosa desidero trovare sotto l'albero di Natale? Vorrei spegnere il gossip sulla mia vita”. Belen Rodriguez, ospite con la famiglia sulle pagine di “Chi”, in edicola domani, chiede un regalo di Natale particolare: “Vorrei non avere più intorno una marea di paparazzi ogni volta che sono con mio figlio e vorrei una legge che punisse chiunque usi violenza fisica, verbale e psicologica contro le donne.
 



Una legge dura, veloce, ferrea”. Belen poi sembra essere un po’ stanca delle critiche in rete: “Soffro per gli attacchi che provengono da sconosciuti che non sanno nulla di noi. Parlo dei social, di chi ha il potere di usare la penna, di tutto. Questo mi fa un male cane. Ma la legge dov’è? Ho fatto mille denunce per il film hot in rete di quando ero minorenne ed è ancora lì. Che schifo”.
 
 

Si sorride!!!!! #besos #babbonataleinarrivo ๐ŸŽ„

Un post condiviso da Belén Rodriguez ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น (@belenrodriguezreal) in data:




Cecilia sotto l’albero invece vorrebbe trovare la maternità (“Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo!. L’età è giusta.
 



Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia”) e a sorpresa anche il fratello vorrebbe diventare papà: “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu, se diventi mamma prima, io sarò zio!”.
Martedรฌ 19 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME