Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Giovedì 19 Gennaio 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

"Siete due copione": la moglie del calciatore furiosa con Belen e Cecilia Rodriguez

COMMENTA
"Siete due copione": la moglie del calciatore furiosa con Belen e Cecilia Rodriguez

Domenica 18 Dicembre 2016, 15:36

Belen Rodriguez è stata accusata insieme a sua sorella Cecilia di essere una copiona. L'attacco arriva da Sara Da Silva, moglie brasiliana del giocatore francese dell’inter Jonathan Biabiany. Lady Biabiany ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostra in bikini sottolineando che le sorelle argentine hanno copiato la sua linea costumi. 
 
 

Famose da un milione di followers in Italia , Propietarie di Brand di bikini , che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella prima tua Collezzione , oltre al concept della prima mia campagna fotografica , ma mantengono anche gli stessi nomi dei modelli πŸ˜‚! Per la serie #fantasiazero! La cosa ancor più gratificante e' che gente così famosa non dovrebbe nemmeno esser al corrente della mia esistenza ... e a quanto pare ... non è così πŸ†πŸ˜Žβœ¨πŸ™πŸΎπŸ‘ŠπŸΎπŸ’…πŸΎ : Viva Viva @belaflorwear !!!! πŸ™ŒπŸΎ Felice che piacciano le mie idee 😌✨#onorata #belaflorwear #TeamBelaflor i copioni arrivano pur sempre secondi ,anche se più famosi πŸ₯ˆπŸ˜ŒπŸ€

Una foto pubblicata da Sara Da Silva (@saradasilva_88) in data:

  Lo avrebbero fatto, precisa, lasciando anche invariati i nomi dei vari modelli. La foto in questione postata, ha subito attirato l’attenzione di tutti e ha superato i 1500 like. Nessuna replica da Belen e Cecilia.  IL POST “Famose da un milione di followers in Italia, proprietarie di Brand di bikini, che non solo ti copiano spudoratamente modelli che tu avevi precedentemente proposto nella tua prima collezione, oltre a copiare il concept della mia prima campagna fotografica, ma che mantengono anche gli stessi nomi dei modelli!! Per la serie fantasia zero! La cosa ancor più gratificante è che gente così famosa non dovrebbe nemmeno essere al corrente della mia esistenza, ma a quanto pare non è così. Viva la Belaflorear! Sono felice che vi piacciono le mie idee, onorata. I copioni arrivano sempre secondi se pur più famosi". 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



0 commenti presenti

PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.


Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui