C'è Posta per Te, Belen piange. Poi frecciatina a De Martino -Video

C'è Posta per Te, Belen piange. Poi frecciatina a De Martino
Commozione per Belen Rodriguez nel corso della puntata di ieri di C'è Posta per Te, il programma del sabato sera su Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

La showgirl argentina non è riuscita a trattenere le lacrime quando in studio sono intervenuti due coniugi, Brenda e Alfonso, alla prese con enormi difficoltà economiche.
 
 

Pronti i fazzoletti????? A questa sera!!!! A c'è posta per te #canale5 🤣🤣🤗🤗🙈🙈 @albertaferretti

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:



Nonostante i grandi problemi che i due stanno attraversando, Brenda ha deciso di realizzare il sogno del marito, ovvero quello di fargli incontrare la donna che più ammira, ovvero la stessa Belen.

La Rodriguez, commossa dal gesto della moglie, ha raccontato ai due coniugi della sua infanzia e delle difficoltà economiche che anche lei ha attraversato prima di conoscere il successo, ricordando alla coppia che "L'amore ti salva la vita, e l'amore non si compra". 

Durante il dialogo tra Brenda e Belen, alcune frasi di quest'ultima sono state interpretate come un riferimento all'ex marito Stefano De Martino. Quando Brenda ha affermato “Non esistono più uomini come mio marito” le parole di Belen sono state: “Hai ragione, confermo”. Su Twitter tali dichiarazioni non sono passate inosservate e molti telespettatori sono convinti che si tratti di una "frecciatina" rivolta al ballerino.
Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Gennaio 2017, 11:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA