Seguici su Facebook Seguici su Facebook     Lunedì 26 Giugno 2017 | | Oroscopo |
TRENDING TOPICS

Belen "scandalosa" con il figlio Santiago. Pioggia di critiche per il video su Instagram

4 COMMENTI
Belen "scandalosa" con il figlio Santiago. Pioggia di critiche per il video su Instagram

Mercoledì 11 Gennaio 2017, 20:26

Belen Rodriguez è sempre al centro dell'attenzione, come è noto, e i followers la seguono numerosi e assidui. In molti però sono sempre attenti a cogliere i suoi passi falsi e criticarla, come in questo caso. La showgirl argentina ha infatti postato un video di una scenetta che vede protagonista lei e il figlio Santiago  ECCO IL VIDEO  Le critche sono piovute su Belen per il bacio rivolto al figlioletto, considerato da alcuni troppo "hot". Ecco alcuni esempi dei commenti critici: "E tu saresti una buona madre? Ma per favore, ti devi solo vergognare", "Sembra che tu stia facendo del sesso orale...Ma con tuo figlio. Sei scandalosa come questo video".  Ovviamente la platea web dei seguaci della showgirl si è divisa e in molti la difendono così: "Io con mia figlia faccio la stessa cosa, e nessuno mi da della pervertita.. a me sembra un bambino felice e dolcissimo.. e questo sicuramente è merito della mamma e del suo papà. Ha semplicemente leccato via della panna dal faccino del figlio".   Insomma Belen divide il pubblico tra pro e contro spesso e volentieri. Ma in qualche modo riesce sempre a far parlare di sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


DIVENTA FAN DI LEGGO



PER POTER INVIARE UN COMMENTO DEVI ESSERE REGISTRATO

Se sei già registrato inserisci username e password oppure registrati ora.



Se non ricordi lo Username o la Password clicca qui

4 di 4 commenti presenti
2017-01-16 19:14:57
Pubblichiamo i commenti,grazie? Io non ci vedo nulla di cosi scandaloso. Sono cose normalissime che una madre fa,ok che quando parla ha quel vocione e che tutta la sua vita e social per pubblicita,MA sinceramente non ci vedo dulla di male!
2017-01-13 15:27:06
Sanchez Beh, no non si limita a baciarlo, guarda bene, ad un certo punto tira fuori anche la lingua!
2017-01-12 12:18:14
Vabbè dai ora non esageriamo però... è il figlio e non c'è nulla di male che lo baci sulle labbra. Piuttosto fate schifo voi che vedete cose che non dovreste assolutamente nemmeno lontanamente pensare. Vergognatevi voi. Malati.
2017-01-12 07:35:15
che tristezza sta ragazza posta un video cosi' banale della serie: sono l'unica mamma che fa la festa a mio figlio mah...e i fans litigano pure sul suo sito...