Belen e Santiago scrivono la letterina a Babbo Natale: la lista dei desideri è originale

Belen e Santiago scrivono la letterina a Babbo Natale: la lista dei desideri è originale

Oltre un milione di like per il video di Belen che scrive la lettera a Babbo Natale per il figlio Santiago
Le festività sono vicine e il bambino siede sulle ginocchia della mamma esprimendo i suoi desideri. La showgirl argentina ascolta paziente tutte le richieste stravaganti e scrive la lista.
 
 

La lettera a babbo natale• ๐ŸŽ… #santi

Un post condiviso da Belén Rodriguez ๐Ÿ‡ฆ๐Ÿ‡ท๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น (@belenrodriguezreal) in data:



I bimbo, 4 anni, inoltre, vorrebbe ricevere un un cucciolo di tigre "non vero", poi un geco "finto e verde", ed ancora qualche gomitolo per far divertire il gattino. Ultima ma non per importanza "una bicicletta con una scopa incorporata che mentre pedali dietro la mia schiena fa i grattini". Il video, pubblicato sui social, è stato apprezzato dai fan per la sua tenerezza.
 


"Questa roba della bicicletta sarà un po' complessa...", la risposta di Belen. La clip di madre e figlio, pubblicata sui social, viene commentata da Stefano De Martino: "Il prossimo anno la lettera la scriviamo a MacGyver", scrive. “

 
Martedรฌ 19 Dicembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 19:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2017-12-19 19:06:45
Perche devo leggere la vita di questi ricconi nullafacenti? Tornate al vostro paese exstracomunitari. Invece di rubare il lavoro a noi italiani. La voglio proprio leggere una letterina di natale di una famiglia povera italiana.
DALLA HOME