Belen Rodriguez e i ritocchini: "Rifatta? Qualche punturina! I miei ex li faccio diventare fichi!"

Belen Rodriguez e i ritocchini: "Rifatta? Qualche punturina! I miei ex li faccio diventare fichi!"
MILANO - “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi!”, Belen Rodriguez intervistata per “Chi” assieme a Simona Ventura, confessa di aver varcato la soglia della porta del chirurgo estetico:” Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente – ha spiegato -  A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei. La chirurgia deve puntare all’armonia, alla sottrazione, ma lo capisci con l’età e con gli errori”.

 


Un accenno anche ai suoi ex: “Ho sempre goduto nel vedere le donne diventare più belle, e vale anche per gli uomini. Ogni volta li faccio diventare più fighi, guarda le foto dei miei ex prima e dopo che sono stati con me, ho lasciato loro in eredità la grande bellezza... Spesso mi hanno accusata di voler vivere di gossip e così ho pensato: “Non voglio ricominciare questo teatrino”, anche perché stiamo facendo un bel lavoro e non deve essere coperto dalle chiacchiere”.

 
 

Sotto il sole della Toscana• New collection @mefuireal is coming 👙👙👙 pic by @chechrodriguez

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:



Infine un accenno a Fabrizio Corona, che per descrivere la loro relazione ha parlato di “Bonnie e Clyde”: “Quella definizione ci è stata data dalla stampa almeno cento volte quando stavamo insieme e non è che andassimo a rapinare le banche, è che lui deve dimostrare che quando stava con me era una macchina da soldi”.

 
 

Belén• abarajame la bañera...... pic by ❤️#illyakuryaki and the valderramas

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:



Ultimo aggiornamento: Martedì 18 Aprile 2017, 16:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA