Belen Rodriguez bacchetta la sorella Cecilia: "Troppe storie su Instagram con Ignazio"

  • 5
    share
La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembra procedere a gonfie vele, ma certo non mancano le polemiche alla coppia.

LEGGI ANCHE ------> Gf Vip, Cecilia e Ignazio non si risparmiano: baci focosi dappertutto, gli scatti sui social

I due, dopo essersi innamorati all'interno della casa del Grande Fratello Vip 2, sono diventati inseparabili, tanto che Cecilia ha preso in affitto un appartamento a Trento, dove Ignazio vive con la famiglia. Tra le varie critiche c'è chi non vede di buon occhio tutto questo stare insieme e tra questi anche la sorella maggiore di Cecilia Belen.
 
 

💋💋💋 •BONITO• #cachorritobonito #pittiuomo

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:



La showgirl ha dichiarato al settimanale Chi: «Mia sorella vive sui social con Ignazio». La frecciatina della sorella maggiore però è fatta a fin di bene: Belen è felice per loro, ma crede che tutto questo stare insieme non farà bene alla coppia, come non lo è esporsi troppo al pubblico. Probabilmente le sue parole vengono anche dall'esperienza delle relazioni passate, ma Cecilia, come tutte le giovani innamorate non ha pensato troppo alle conseguenza ma pare abbia seguito il consiglio della sorella, visto che ultimamente le sue storie su Instagram sembrano diminuite.

 
Giovedì 18 Gennaio 2018 - Ultimo aggiornamento: 16:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-01-19 12:28:23
Altra ipocrisia il bue dice cornuto all asino.Mi spiegate xche lei bacia guardando la macchina del Paparazzo chiamato apposta .
DALLA HOME