Amici, Alice Bellagamba sposa Andrea Rizzoli:
"Si è inginocchiato e mi ha dato l'anello"

Amici, Alice Bellagamba sposa Andrea Rizzoli: "Si è inginocchiato e mi ha dato l'anello"
ROMA – “S e sono al settimo cielo! un periodo intenso e sto cercando il tempo di organizzare il mio matrimonio. Non a caso, mi sta aiutando una wedding planner bravissima, Claudia Bisceglie, che sta diventando pazza a rincorrere me e Andrea, che siamo davvero presissimi dal lavoro”.

Alice Bellagamba, attrice ed ex allieva di “Amici” sta per sposare Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi: “A fare il primo passo – ha dichiarato a “Top” - E stato lui, dopo appena pochi mesi di fidanzamento, a chiedermi di sposarlo. E lo ha fatto nel modo più romantico che ci sia: inginocchiandosi di fronte a me e mostrandomi una scatolina con dentro l'anello. Mi ha emozionato tanto. La nostra storia mi è apparsa, sin da subito, come una romantica fiaba e Andrea è davvero il principe azzurro che sognavo d'incontrare sin da bambina”.

La proposta l’ha sorpresa, ma Andrea è l’uomo giusto: “Sono rimasta sorpresa anche se, a dire il vero, lo stupore più grande è stato quello di incontrare una persona così uguale a me. Magari qualcuno potrebbe pensare che stiamo correndo un po' troppo. Io non credo affatto sia così. Se si ha la consapevolezza di avere al proprio fianco una persona meravigliosa, che senso ha aspettare? E’ il periodo più bello della mia vita: io e Andrea ci amiamo tanto e siamo entusiasti ed emozionati all'idea di diventare marito e moglie”.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Settembre 2014, 14:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA