A Monteforte d'Alpone (Verona) il primo premio della ​Lotteria Braille da 500 mila euro
di Ida Di Grazia

A Monteforte d'Alpone (Verona) il primo premio della ​Lotteria Braille da 500 mila euro

Finisce a Monteforte d’Alpone, in provincia di Verona, il primo premio da 500 mila euro della terza edizione della Lotteria Braille: il tagliando vincente è il numero 07661 serie C.
Sono inoltre stati distribuiti altri 10 premi di seconda categoria da 10mila euro ciascuno, per un montepremi totale da 600mila euro. In questa edizione della Lotteria “Premio Louis Braille” le vendite complessive sono state di 413.830 biglietti, del costo di 3 euro l’uno, per un incasso complessivo da oltre 1,2 milioni di euro.
La regione con il maggior numero di biglietti venduti è stata la Lombardia seguita dal Lazio.  I possessori dei tagliandi vincenti della Lotteria Braille per riscuotere le vincite possono presentare il biglietto vincente, integro e in originale, presso uno sportello di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali. Il biglietto, spiega Agipronews, può anche essere spedito direttamente all’Ufficio Premi, a mezzo di raccomandata A/R, indicando le generalità, l’indirizzo del richiedente e la modalità di pagamento richiesta (assegno circolare, bonifico bancario o postale). I premi devono essere richiesti entro il 180° giorno successivo a quello della pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del bollettino dell’estrazione.


 
Venerdì 8 Settembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME