Vuole uccidere la rivale in amore, assolda i killer ma i sicari ammazzano un'innocente

Vuole uccidere la rivale in amore, assolda i killer ma i sicari ammazzano un'innocente
Non riesce ad avere l'uomo di cui è innamorata perché fidanzato con un'altra donna, così assolda due killer per ucciderla, ma i sicari sbagliano ragazza. Ishnar Marie Lopez-Ramos era disposta a tutto per avere l'uomo dei suoi sogni, ma ha fatto uccidere una persona innocente.



La 42enne Janice Zengotita-Torres, è stata trovata senza vita in un bosco in Florida. La donna è stata trovata con un sacchetto di plastica in faccia, con mani e piedi legati. Dalle indagini è stato scoperto che gli autori del delitto sono Alexis Ramos e Glorianmarie Quinones Montes, entrambi 22enni, che avrebbero deciso di aiutare Ishnar Marie Lopez-Ramos nel suo folle piano d'amore, ma hanno colpito la persona sbagliata. Come riportano le forze dell'ordine, infatti, la 42enne non conosceva nemmeno l'uomo conteso, ma è stata erroneamente identificata nel parcheggio di un centro commerciale.

Sembra che dopo il rapimento i due si sarebbero resi conto dell'errore, ma hanno deciso di portare comunque a termine il "lavoro". Ad incastrarli sarebbe stato un prelievo da un bancomat, che i due killer hanno imposto alla vittima prima di portarla nel bosco. Dopo l'arresto i due hanno confessato e coinvolto anche la loro mandante che ha spiegato le ragioni del suo gesto.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 17 Gennaio 2018, 17:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA