Violenta due bambine ma evita il carcere, il magistrato: "Non ha avuto un'educazione sessuale"

Violenta due bambine ma evita il carcere, il magistrato: "Non ha avuto un'educazione sessuale"
L'insonnia, il colesterolo alto e l'assenza di un educazione sessuale da ragazzo sono stati i motivi che hanno spinto un giudice ad evitare il carcere a un pedofilo, colpevole di aver violentato  due bambine di otto e dieci anni, tra il 1980 al 1987.



Il pedofilo di origini australiane (di cui non si conosce l'identità), secondo il Daily Telegraph, avrebbe abusato delle bimbe quando aveva 19 anni, dopo averle conosciute in chiesa. Nonostante la gravità delle sue azioni però non sconterà nemmeno un giorno in cella, perché secondo il giudice l'assenza di un'educazione all'amore potrebbe aver influito negativamente nella sua formazione individuale, senza che lui ne avesse colpe.

L'uomo avrebbe anche tentato di violentare altre due bambine, una di 11 e una di 14. Nessuno a mai sospettato di lui, fino a quando un delle ragazze non ha parlato e quando aveva 26 anni è scoppiato lo scandalo. «Data la sua età, il suo background e la natura dei reati, quest’uomo sarebbe vulnerabile agli abusi in carcere», così è stato assolto.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Novembre 2017, 20:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA