Stuprata dal branco con una spranga di ferro, 20enne in fin di vita: "Le hanno distrutto l'intestino"

Stuprata dal branco con una spranga di ferro, 20enne in fin di vita: "Le hanno distrutto l'intestino"
Stuprata dal branco e torturata con una spranga di ferro. Un gruppo di uomini ha distrutto l'intestino a una giovane donna dopo averla ripetutamente violentata usando una spranga. La vittima è stata rapita nel Bengala Occidentale e subito dopo lo stupro è stata abbandonata in strada.

LEGGI ANCHE-----> Stupra e uccide la nipotina di 6 anni, ecco cosa ha stabilito il tribunale per lo zio orco

A prestarle soccorso è stato un passante che ha notato il corpo sotto un ponte. L'uomo le ha gettato dell'acqua sul viso e vedendo che si muoveva ha subito chiamato i soccorsi e la polizia. La giovane donna, di cui non si conosce l'identità, ha appena 20 anni, e adesso lotta tra la vita e la morte in ospedale dove i medici hanno provato di tutto per ricostruirle parte dell'intestino dopo le terribili lesioni causate dallo stupro. La ragazza ha subito già 2 interventi ma le condizioni sono preoccupanti.

Era uscita da una festa e stava tornando a casa quando è stata presa dai malviventi. Due aggressori sono finiti in manette e la polizia è sulle tracce degli altri. Non sono ancora note le cause che possano averli spinti a compiere un gesto tanto terribile.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 21 Febbraio 2018, 22:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA