Stupra una ragazza e la colpisce in testa con una barra di cemento, 17enne condannato all'ergastolo

Stupra una ragazza e la colpisce in testa con una barra di cemento, 17enne condannato all'ergastolo
Violenta una ragazza nel giorno del suo 17esimo compleanno e poi le sfonda la testa con una barra di cemento. Charlie Pearce è stato condannato all’ergastolo, per il tentato omicidio di una 20enne avvenuto nei pressi di Victoria Park, nel centro di Leicester.



Il giovane, proprio nel giorno del suo compleanno, avrebbe abusato sessualmente della donna per poi colpirla con una barra di cemento e lasciarla moribonda in strada. Secondo quanto riporta il Daily Mail  Charlie ha però negato il tentativo di omicidio, ammettendo invece il furto della borsa della giovane e il suo stupro. La 20enne si è miracolosamente salvata e ha dichiarato: «Non ricordo di aver urlato quando sono stato aggredito, anche se sono consapevole che le urla sono state segnalate alla polizia da varie persone quella notte. Ma il fatto che le mie urla non hanno impedito al mio aggressore di causarmi ulteriori danni, mi terrorizza tutt’ora. Potrebbe accadere ancora».

La donna si è svegliata dopo diverse settimane di coma e ha trascorso oltre 6 mesi in ospedale. La sua degenza è stata dolorosa e psicologicamente difficile, tanto che ha anche ammesso di aver più volte pensato al suicidio. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Febbraio 2018, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA