Crede di essere nel "sottosopra" di Stranger Things, 20enne si cava gli occhi

Crede di essere nel "sottosopra" di Stranger Things, 20enne si cava gli occhi
Le serie tv sono sempre più amate, alcune diventano delle vere e proprie tendenze. Kaylee Muthart, 20 anni, era sotto gli effetti di metanfetamine e altre droghe quando, credendo di vivere  nella realtà della serie Stranger Things si è cavata gli occhi.



La ragazza era convinta di trovarsi nel "sottosopra" e ha iniziato a sentire delle voci che le dicevano di cavarsi gli occhi e così ha fatto davanti ad una chiesa ad Anderson, nel Sud Carolina. Secondo i medici  Kaylee  avrebbe fumato la droga insieme ad una altra sostanza chimica che l’ha portata ad avere delle terrificanti allucinazioni al momento dell’incidente choc.

Da mesi si drogava, ma aveva detto alla madre che aveva intenzione di intraprendere un programma di disintossicazione: «Il giorno prima che accadesse, che era il mio compleanno, mi stavo preparando a farla impegnare, volevo solo che ne uscisse», ha detto la mamma al Daily Mail. Quando si è cavata il primo occhio i fedeli in chiesa sono subito usciti, ma non sono riusciti ad evitare che si accecasse anche l'altro occhio, La 20enne è stata portata in ospedale dove i medici sono intervenuti per evitare che si scatenasse un'infezione, ma resterà cieca tutta la vita.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 23 Febbraio 2018, 20:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA